Spedizioni

Spedizioni

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite il seguente sito del corriere:  www.poste.it

Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo per questo spedizioniere.

Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario. ESTER 2018 S.R.L.S. non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), ESTER 2018 S.R.L.S. non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o altri sistema di chiusura).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna da riconsegnare al corriere.

Spese di spedizione

Il costo della spedizione al momento non è applicato.

Pagamento dell’ordine in contrassegno: Questo tipo di pagamento è possibile per ordini di importo inferiore a Euro 1000,00, senza nessun costo aggiuntivo.

Tempi di spedizione

La consegna dei prodotti avviene entro 24-72 ore, decorse 24-48 ore dalla data di registrazione dell’ordine.. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità nel prelevare l’importo autorizzato al pagamento. (Vedi: Addebito del pagamento). Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo ester2018srls@gmail.com.

I tempi di consegna indicati da ESTER 2018 S.R.L.S. devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

REGISTRATI

per poter usufruire di tutti i vantaggi a te riservati!

SPEDIZIONE E RESO GRATUITO

0

Aggiungi indirizzo

Italia

X